About US

UISP Comitato di Modena

Area utenti

user
Area Utenti
prenotazione online
user
Links utili
Tennis Uisp Modena
FIT Emilia R.
Global Coach ATP
Sacca Tennis Team
UISP Tennis Carpi
UISP Tennis Rubiera
UISP Tennis Santilario
Tornei FIT
Tornei UISP
Home Chi siamo Dove siamo Contatti News
Supercoppa 2018
 

IL CIRCOLO UISP TENNIS FORMIGINE CONQUISTA LA SUPERCOPPA NELLA CATEGORIA SPRING

Si è disputata Mercoledì 19/09/2018 presso l’Arci UISP Polisportiva Castelfranco Emilia la Supercoppa provinciale a squadre nella categoria Spring.

Si sono sfidate la Polisportiva Villa D’Oro ed il Circolo UISP Tennis Formigine, che ha portato a casa il titolo con un netto 3-0.

La serata si è aperta con il primo singolo che ha visto scendere in campo Alessandro Melotti contro un agguerrito Riccardo Cioni: è stato un match avvincente e di alto livello in un’altalena di emozioni, soprattutto nel secondo set, quando la vittoria sembrava ormai vicina, ma Riccardo Cioni si è lasciato prendere dal nervosismo finendo per perdere 6/5. Nulla da fare per Alessandro Melotti nel long tiebreak dove Riccardo Cioni ha chiuso in bellezza la partita con un 9/5.

Senza storia il secondo singolo dove Davide Cataldo ha sovrastato fermamente Lorenzo Rossi portando a casa il match con un inequivocabile 6/0-6/2.

Nonostante il titolo fosse già nelle mani del Circolo UISP Tennis Formigine, le due squadre hanno comunque deciso di giocare il doppio, che ha visto scendere in campo Danilo Leonelli e Carlo Bergonzini contro Mauro Fiorani ed Alessandro Palmieri.

Anche in questo caso il match è stato entusiasmante: il Circolo UISP Tennis Formigine è partito in sofferenza perdendo il primo set 4/6 per poi rifarsi portando a casa il secondo 6/3. Nel long tiebreak si è poi imposto con un tiratissimo 11/9.

Complimenti dunque al Circolo UISP Tennis Formigine per l’ottimo risultato raggiunto!


>> Visualizza tutte le News <<